NOTIZIE DI OSPEDALETTI

SENTENZA TRIBUNALE – Il Tribunale di Imperia – sezione Lavoro – ha rigettato il ricorso ‘ex articolo 28 della Legge 300/1970’ promosso dalle Organizzazioni sindacali Uil-Fp, Fp-Cgil e Fp-Cisl che accusavano il Comune di Ospedaletti di condotta antisindacale per mancato rispetto delle norme contrattuali di primo livello e integrative in materia di relazioni sindacali e degli obblighi di informazione e concertazione, ed ha altresì condannato i ricorrenti al pagamento delle spese di lite.

La sentenza evidenzia dunque quanto le doglianze dei Sindacati siano risultate infondate ed inammissibili. La condotta del Comune di Ospedaletti non ha quindi leso in alcun modo i diritti del Sindacato e men che meno quelli dei lavoratori.

VILLA LA SULTANA – E’ pervenuta in Comune ed è stata protocollata l’attesa lettera da parte della Sapeco srl -società proprietaria di Villa La Sultana- con la quale informa la Pubblica Amministrazione che sono stati affidati i lavori di messa in sicurezza e installazione della copertura provvisoria del prestigioso immobile sito in Ospedaletti. Questi lavori consentiranno di evitare che la pioggia continui a degradare l’immobile e permetteranno che si possa poi procedere con i lavori all’interno della stessa struttura.

I lavori che saranno eseguiti dall’impresa New Golden sas di Imperia dovrebbero iniziare entro la fine di questo mese con l’auspicio che possano terminare entro la prossima estate.

La redazione