OSPEDALETTI – RIEVOCAZIONE STORICA DELLA “COPPA MILANO-SANREMO”

Daniele Cimiotti, Sindaco di Ospedaletti, lunedì scorso si è recato a Genova con Raffaele Cardone (Presidente Comitato Circuito di Ospedaletti) accogliendo l’invito degli organizzatori per la presentazione della 12^ edizione della rievocazione storica della ‘Coppa Milano-Sanremo’ in calendario dal 6 all’8 maggio.

Valida quale prova di apertura del Campionato Italiano Grandi Eventi 2021 di Aci Sport, la Coppa Milano-Sanremo si svilupperà lungo circa 700 chilometri tra Lombardia, Piemonte e Liguria dove terminerà sabato 8 maggio con una prova cronometrata lungo il percorso dello storico Circuito di Ospedaletti definito ‘luogo simbolo del motorsport’ dall’organizzazione dell’evento.

Ha detto Daniele Cimiotti: È con grande entusiasmo che il Comune, in collaborazione con il Comitato Circuito di Ospedaletti, ha accolto l’invito di ospitare le prove cronometrate della Coppa Milano Sanremo, a riconferma della storica collaborazione tra i Comuni di Sanremo e Ospedaletti per gli importanti eventi motoristici. Saremo lieti di veder sfrecciare lungo le vie del nostro circuito automobilistico gli splendidi esemplari di automobili che prenderanno parte alla competizione. Sarà una nuova conferma di ospitalità e di collaborazione da parte del nostro Comune nelle iniziative legate ai Motori”.

CONSIGLIO COMUNALE – Il Consiglio Comunale di Ospedaletti è stato convocato per la giornata odierna, giovedì 29 aprile, alle ore 19 con i seguenti punti iscritti all’Ordine del Giorno:

*BILANCIO CONSOLIDATO E CONTO ECONOMICO PATRIMONIALE. DETERMINAZIONI IN MERITO.

*REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA. – ESAME ED APPROVAZIONE

*DETERMINAZIONE DELL’ALIQUOTA RELATIVA ALL’ADDIZIONALE COMUNALE I.R.P.E.F. PER L’ANNO 2021

*DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE IMU PER L’ANNO 2021

*APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE RELATIVAMENTE AL PERIODO 2021/2022/2023.

*BILANCIO DI PREVISIONE RELATIVAMENTE ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2021/2022/2023 E RELATIVI ALLEGATI: APPROVAZIONE .

La redazione