SANREMO – ANNULLATO IL CONCERTO DI ANGELO BRANDUARDI

Si comunica che il concerto di Angelo Branduardi, organizzato da Ventidieci srl, in programma al Teatro Ariston venerdì 8/5 è stato annullato.

I biglietti già emessi, dalla biglietteria Ariston e dalla biglietteria online Webtic, saranno rimborsati come da disposizioni del Decreto Legge n°18 del 17/3/2020, tramite voucher utilizzabili per eventi organizzati da Ventidieci srl al Teatro Ariston di Sanremo.

Le richieste di emissione voucher andranno inviate dal 8/5/2020 al 8/6/2020 tramite il sito www.aristonsanremo.com/voucher compilando la scheda presente ed allegando la scansione leggibile dei biglietti  fronte e retro (retro ove necessario)  in proprio possesso.

Il relativo voucher sarà emesso entro 90 gg. dalla data originale dello spettacolo e sarà utilizzabile solo per gli eventi organizzati da Ventidieci srl (www.ventidieci.it/) al Teatro Ariston.

La richiesta dei “voucher” riguarda esclusivamente i biglietti acquistati direttamente presso la cassa del Teatro Ariston o sulla biglietteria on-line (Webtic) del Teatro Ariston (https://aristonsanremo.com/biglietteria).

I voucher per i biglietti acquistati tramite altre piattaforme (Ticket One) dovranno essere richiesti direttamente, e con le procedure da loro indicata (https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/), direttamente tramite loro.

Maggiori informazioni su https://aristonsanremo.com/voucher/ o cliccando sul tasto “Voucher” nella home page del sito www.aristonsanremo.com .

Per i biglietti acquistati tramite Ticket One si dovrà fare richiesta direttamente a Ticket One, maggiori informazioni alla pagina https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/.

La redazione