BORDIGHERA – NUOVE NORME IN PREVISIONE DELLA RIAPERTURA DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI E BALNEARI

Lunedì 20 aprile avrà avvio il nuovo progetto “Pronti per ripartire”, con cui l’Amministrazione di Bordighera intende sostenere stabilimenti balneari e operatori commerciali affinchè possano ricominciare la propria attività non appena sarà consentito.

Due le iniziative in programma, in collaborazione con Docks Lanterna.

  • da lunedì 20 aprile saranno posizionati, a disposizione degli stabilimenti balnerari, gli scarrabili sul lungomare Argentina  all’altezza dei bagni Kukua, Atù, Maoma e Vernier.  Il calendario dispone nella giornata del lunedì il conferimento di ingombranti; in quella del mercoledì, il conferimento del legno; il venerdì infine il conferimento del ferro.
  • da lunedì 27 aprile saranno posizionati, a disposizione delle attività commerciali, gli scarrabili in piazza del Mercato, piazza della Stazione, piazza del  Solettone e Città Alta.
  • Presso tutti gli scarrabili, sia sul lungomare sia in città, dalle 8.00 alle 12.30 sarà  presente un operatore  per fornire assistenza e per guidare la raccolta differenziata

Per usufruire del servizio è necessario prendere preventivamente contatti con Docks Lanterna, al numero 0184 264737.

“Continua la nostra attività di sostegno a favore delle attività di Bordighera.” commentano gli Assessori Marzia Baldassarre e Melina Rodà. “Con questo progetto poniamo in essere un’azione concreta per tutti coloro che stanno lavorando per ripartire non appena le disposizioni lo permetteranno. Siamo al loro fianco e continueremo ad esserlo, perché solo uniti potremo superare questa emergenza”.

La redazione