BORDIGHERA – APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO SCUOLABUS

La Città di Bordighera informa che dal 2 al 31 marzo saranno aperte le iscrizioni al servizio scuolabus per l’anno scolastico 2020/2021.

I genitori interessati potranno ritirare e compilare la domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00) entro e non oltre il giorno 31 marzo 2020.

Il modulo è comunque disponibile anche sul sito www.bordighera.it al seguente link https://www.bordighera.it/news/servizio_di_trasporto_scolastico_per_l_anno_scolastico_2020_2021 e, una volta compilato, potrà essere inviato anche via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo bordighera@legalmail.it; esso dovrà essere firmato digitalmente ovvero firmato su modello cartaceo da scansionarsi unitamente al documento di identità del dichiarante. Tutte le indicazioni del caso sono specificate nell’avviso.

Si precisa che, scaduto il suddetto termine, sarà formata la graduatoria definitiva degli ammessi al servizio scuolabus, ai quali sarà rilasciato il tesserino di iscrizione al servizio stesso.

Tutti gli alunni del Servizio Comprensivo Bordighera sono stati informati tramite avviso sul diario da controfirmarsi per ricevuta da parte del genitore.​

La redazione