BORDIGHERA – XX EDIZIONE DEI PRESEPI SOTTO LE STELLE

Domenica 12 gennaio, Borghetto San Nicolò, Oratorio della Santissima Annunziata, ore 15.00, a cura dell’Associazione culturale Voci e Note sotto le Stelle, premiazione di tutti i partecipanti alla XX edizione dei Presepi sotto le Stelle. Grandi festeggiamenti dell’anniversario del concorso con sorprese, doni e rinfresco (vedi appuntamento dell’8 dicembre).

PROSSIMI EVENTI A BORDIGHERA

Giovedì 16 gennaio, Palazzo del Parco, ore 21.00. Prosegue la Stagione Teatrale di Bordighera, a cura di Claudia Claudiano e Nidodiragno produzioni / SOC. COOP. CMC: GIOELE DIX in Vorrei essere figlio di un uomo felice. Testo e regia Gioele Dix. Gioele Dix ci regala un monologo intenso, personale ed estremamente divertente che ruota attorno all’idea della paternità: ignorata, perduta, cercata o ritrovata. Un viaggio che usa come guida l’Odissea toccando autori molto amati e illuminanti legami con la storia familiare dell’attore. Profonda commozione e risate fino alle lacrime sono il risultato di questo lavoro costruito su un equilibrio sottile, che solo un attore in stato di grazia sa mantenere. Informazioni complete su dépliant specifico reperibile all’Ufficio Turismo I.A.T. di Bordighera (0184262882 centro città) e negli esercizi commerciali. Per biglietti e altre info: Cooperativa CMC Nidodiragno tel. 0184544633 – fughediteatro@nidodiragno.it

Martedì 28 gennaio 2020, Chiesa Anglicana, ore 17,00 avrà luogo lo spettacolo “Destinazione Ravensbruck”, l’orrore e la bellezza nel lager delle donne, edizioni All around.

.