BILANCIO ANNUALE INCASSI DEL CASINO’ DI SANREMO

 Rocco  Papaleo al Teatro dell’Opera, Los Locos, Massimo Bagnato e Gin & the Fitz al Roof Garden, musica, allegria e tanta fortuna sono state le componenti vincenti dello splendido Capodanno del Casinò di Sanremo. Le sale da tutto esaurito, con i clienti che hanno  ballato nel dopoteatro  con Rocco Papaleo, impegnato anche in un allegro  countdown, hanno decretato il successo della serata che, come da tradizione, ha portato fortuna a tanti clienti.

Sono stati infatti assegnati ben 8 super jackpot del valore di Euro 4,999 nella sola serata del 31 dicembre, con un  giocatore toscano che ha festeggiato il Capodanno con una vincita di € 20,000.

“Abbiamo salutato in allegria il 2019 con le esibizioni di grandi artisti con una festa corale, che ha coinvolto tutte le nostre sale. Un intrattenimento di grande qualità, che ha divertito, come pure le numerose  vincite che hanno premiato i nostri clienti e i tanti turisti che hanno festeggiato il 2020  con noi”, così il presidente Adriano Battistotti con i consiglieri Barbara Biale e Giancarlo Ghinamo.

Con un bilancio annuale finale di incassi che supera i 44 milioni di euro, con un aumento rispetto all’anno precedente del 3,6%”  – aggiungono gli amministratori – “è stato raggiunto un obiettivo importante attraverso l’impegno di tutti i dipendenti, che ringraziamo: un  risultato che condividiamo con il consiglio di amministrazione che ci ha preceduto. Con nuovo entusiasmo affrontiamo gli anni Venti, che ci vedranno impegnati nel rendere sempre più competitiva la nostra azienda,  nel rispetto della sua tradizione e del suo fascino,  ma anche  tecnologicamente all’avanguardia ed adeguata  alle richieste di un mercato sempre più globalizzato“. 

Gli incassi si dividono tra Giochi Tradizionali,  per quasi 9 milioni di euro, e Giochi Meccanici per 35 milioni e mezzo di euro.

Si è distinta, infine,  anche la Poker Room, che chiude il 2019 superando 1,7 milioni di euro, registrando così progressivamente l’aumento dell’interesse dei pokeristi verso i tornei  mensili e settimanali, sempre di buon livello, scelti per gli interessanti  montepremi e per le dinamiche di svolgimento.

La redazione