” TILT” UN FAVOLOSO SHOW IMPERDIBILE- AL TEATRO ARISTON DI SANREMO 13-14/15 DICEMBRE 2019

” TILT” UN FAVOLOSO SHOW IMPERDIBILE- SPETTACOLO AL TEATRO ARISTON DI SANREMO 13-14/15 DICEMBRE 2019

ARTISTI

” TILT” ideato e presentato da LE CIRCLE WORLD’S TOP PERFORMERS la compagnia che annovera i migliori artisti provenienti dal CIRQUE DU SOLEIL sul prestigioso palcoscenico dell’Ariston si alterneranno 24 artisti in 16 numeri acrobatici. E’ la prima volta in assoluto che il circo entra qui in teatro a Sanremo con uno spettacolo, che ha ottenuto sino ad oggi notevoli consensi al di là di ogni aspettativa degli organizzatori, così afferma Alessandro Garelli figlio di Gianpiero Garelli fondatore e guida di Le Cirque. Riccardo Forte attore e musicista farà da ” traghettatore” tra gli acrobati ed il pubblico di Sanremo, la sua performance musicale alla chitarra elettrica sarà fantastica. L’ arte circense rappresentata dal Direttore Artistico Anatoly Zalevsky insieme agli altri artisti sarà la protagonista assoluta in questo spettacolo virtuale dove si perde il senso del reale , dove tutto è perfetto, dove alla fine il mondo implode e va in TILT .

In Anteprima qui nelle nostre foto e nel video presentiamo alcune Performance alle quali abbiamo assistito :

Igor Hurkowsky mentre si esibisce con i suoi palloni da basket in un sorprendente numero di giocoleria ” Acrobat/ Equilibrist mentre si allena sul palco dell’Ariston per creare un nuovo equilibrio sulla pendenza del 4%, ricalibrando il tutto.

Giulia Piolanti artista italiana si cimenta nel ” Acrobatic Pole ” palo acrobatico in una danza acrobatica, che trova le sue origini in Cina. L’artista ha già vissuto in passato l’emozione del palco dell’Ariston, in occasione del Festival della Canzone Italiana nel 2005 ,per aver danzato in gruppo sulle musiche di una sigla iniziale.

Grande attesa per il pubblico sanremese e dintorni per assistere ad una nuova esperienza al Teatro Ariston, un’emozione da vivere a mozzafiato in 90′ minuti. L’Ariston vi attende numerosi all’evento ispirato al Capolavoro cinematografico di Steven Spielberg ” Ready Player One”. I biglietti possono essere acquistati ancora direttamente al Teatro Ariston .

di Mariagrazia Bugnella

Igor Hurkowskyi
Igor Hurkowskyi
Giulia Piolanti
Giulia Piolanti
Riccardo Forte