GLI EVENTI AL CASINO’ DI SANREMO PER CAPODANNO

Emozionante, esclusivo e divertente il Capodanno  del Casinò di Sanremo:  Los Locos, Massimo Bagnato e Gin & The Fitz” al Roof Garden; Rocco Papaleo nel teatro dell’Opera, sorprese in tutte le sale e ancora Claudio Lauretta per festeggiare l’Epifania.

L’Inverno non è mai stato così caldo” al Casinò di Sanremo   con una stagione di grandi eventi per chiudere in bellezza un’eccezionale 2019 e festeggiare il 2020.

Il Capodanno  al Casinò si fa in tre. Tre proposte per festeggiare l’arrivo del 2020 in allegria, in un ambiente glamour e coinvolgente, frizzante e raffinato.

Esplosivo il Capodanno “sotto le stelle” al Roof Garden  con ben tre proposte: I los Loco,  ovvero il gruppo italiano che ha saputo declinare a livello internazionale  le musicalità latine  attraverso i “tormentoni” che sono già storia della musica come La Macarena. Accanto a questo gruppo affermato a livello internazionale, ci sarà Massimo Bagnato, che dovrà intrattenere piacevolmente il pubblico mentre la colonna musicale verrà affidata a  Gin & The Fitz.  Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.

Nel Teatro dell’Opera lunedì 30 e martedì 31 dicembre alle ore 21.15 Rocco Papaleo e la sua band presentano: “Rocco Papaleo Live” musica parole, allegria un coast to coast con l’intrattenimento d’autore. Il 31 dicembre al termine brindisi benaugurale.

Per prenotazioni  cell. 340 8926683

Nelle  sale attrazioni, bollicine, auguri e brindisi uniranno tutto il Casinò in una festa corale per augurare a tutti un o splendido  Nuovo Anno che inizia nell’emozione di una serata “dove tutto può accadere”  un Capodanno entusiasmante con proposte esclusive in tutte le nostre sale, scaturite da un’ efficace politica dell’accoglienza,  per far vivere una Fine dell’Anno indimenticabile.

Domenica  5 gennaio  sarà la simpatia e la professionalità di Claudio Lauretta a festeggiare il week end dell’Epifania.

 Claudio Lauretta, in arte Mister Voice, per la capacità di modulare e modificare la sua voce, riesce ad imitare una moltitudine di personaggi più o meno famosi, non solo replicandone la loro voce, la loro fisionomia, ma al tempo stesso riesce a calarsi nel loro modo di pensare e di esprimersi, offrendo vere e proprie esilaranti copie.

Ecco che allora, nello spettacolo teatrale IMITAMORFOSI, si fonde l’imitazione con la metamorfosi, indi l’attore, il cantante o il politico di turno viene riproposto in modo fantasioso, svelandone i tic e le manie comportamentali.

Spettacoli  che esaltano il glamour,  l’originalità e la grande attenzione che il Casinò di Sanremo riserva ai suoi clienti, mostrando sempre nuovi momenti di intrattenimento di qualità. 

  Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.

Ecco il programma eventi novembre 2019  – gennaio 2020

Sabato 2 novembre             DREAM MAGIC  –  Teatro dell’Opera

________________________________________________________________

Sabato 16 novembre              ENZO AVITABILE – Roof Garden

Venerdì 6 dicembre CHRISTIAN DE SICA RACCONTA CHRISTIAN DE  SICA  Roof Garden

Mercoledì 25 dicembre  CENA DI NATALE – Biribissi

________________________________________________________________

Martedì 31 dicembre   LOS LOCOS, MASSIMO BAGNATO E GIN & THE FITZ

                                       Roof Garden

________________________________________________________________

Domenica 5 gennaio 2020 

                        Claudio Lauretta in IMITAMORFOSI #oltrelimitazione

                                          Roof Garden      

La redazione