IN GARA “CAMPIONI E CANZONI” GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE AL TEATRO ARISTON

UN EVENTO UNICO PER LA SUA ORIGINALITA’, UNA VERA SFIDA MUSICALE CHE VEDRA’ COME PROTAGONISTI I CAMPIONI DELLO SPORT PER UNO SCOPO BENEFICO

Nella serata del 28 novembre 2018 dalle ore 20:30 sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo tanti Campioni dello sport apparteneti a differenti discipline si esibiranno in brani musicali con l’accompagnamento dell’Orchestra Italiana Bagutti, per essere poi giudicati da una Giuria composta da : Vincenzo Nibali, Italo Zilioli, Christian Recalcati, Josè Altafini, Pier Augusto Stagi, Memo Remigi, Franco Bagutti, Marco Albarello e Franco Fasano.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Sanremo, è organizzata dallo ” Monti Team” main sponsor (Antonio Monti) e dal DistrettoLions 108la3, ideata da Bruno Zanoni ex ciclista professionista. L’obiettivo dei partecipanti e degli organizzatori è la raccolta fondi per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale S. Anna di Torino, per Onlus Arcobaleno Ospedale di Bergamo e per ABEO Onlus Verona.I presentatori saranno Eleonora Capelli e Luca Gregorio, e la partecipazione del cabarettista D. Martina.

Tutti i partecipanti hanno dato la loro adesione a titolo gratuito. Sport e musica in sinergia per creare un nuovo evento apprezzato dal ” Patron ” Walter Vacchino e Carla Vacchino che ospiteranno nel Tempio della Musica ” Campioni e Canzoni”. Generi diversi come musica, sport, voci per suscitare emozioni e nuovi valori. Gli Sportivi : Evaristo Beccalossi, Claudio Chiappucci, Nicola Conci, Fabrizio Della Fiori, P. Ferrali, Kristian Ghedina, Isolde Kostner, Marco Melandri, Gianni Motta, Giorgio Nalesso, Daniele Oss, Paola Paggi, Sara Simeoni, Gianni Sommariva, Stefano Tacconi, Fabio Triboli, Dino Zandegù.

di Mariagrazia Bugnella