LUCA AMMIRATI AL BORDIGHERA BOOK FESTIVAL

LUCA AMMIRATI HA PRESENTATO  IL SUO ROMANZO “SE I PESCI GUARDASSERO LE STELLE”

Sabato 31 agosto 2019 alle ore 21,00 lo scrittore Luca Ammirati ha presentato il suo romanzo “Se i pesci guardassero le stelle” – DeA Planeta al Bordighera Book Festival.

È la storia di un ragazzo Samuele, sognatore di Sanremo che si sbatte tra mille lavori e progetti, tra momenti d’euforia e frustrazioni, e si trova a fare i conti con quella fastidiosa sensazione che a volte prende un po’ tutti: quella di girare in tondo, senza un vero scopo.Il lettore attraverso le pagine del romanzo scopre che Samuele è romantico, creativo, innamorato della sua città Sanremo. Il suo amico speciale è Leo, un piccolo pesciolino al quale Samuele confida le sue incertezze, i suoi momenti di gioia e di sconforto. La vita ci offre delle opportunità, che a volte noi non riusciamo a cogliere, tuttavia bisogna sempre continuare a sognare e credere in ciò che veramente desideriamo.

Come il pesce rosso, Galileo detto Leo, che lo osserva dalla sua boccia di vetro. Finché una sera – non una qualunque, la notte magica di San Lorenzo accade che………

Mariagrazia Bugnella