BORDIGHERA – PUBBLICAZIONE BANDO PER ATTIVITA’ DI NOLEGGIO BICICLETTE E RISCIO’

E’ stato pubblicato il bando di selezione pubblica per la concessione di due aree demaniali marittime, da destinare all’esercizio di attività di noleggio di biciclette e risciò per la corrente stagione estiva.

Tali aree, ognuna delle quali misura 25 mq, sono state individuate:

–          nel tratto del lungomare Argentina compreso fra gli stabilimenti balneari “Kursaal” e “Maoma”;

–          sulla nuova passeggiata a mare, al confine col Comune di Vallecrosia.

La concessione avrà durata dal 1°- 3 luglio al 28 – 30 settembre 2019, per 90 giorni complessivi; in tale arco di tempo il servizio di noleggio dovrà essere disponibile tutti i giorni, compresi i festivi, nelle fasce orarie 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bordighera entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 18 giugno 2019.

Il bando è disponibile sul sito internet del Comune di Bordighera, nella sezione denominata Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti (https://trasparenza.bordighera.it/index.php/trasparenza/informazioni-sulle-singole-procedure-in-formato-tabellare/), nonché nell’Albo Pretorio comunale informatico, ed è in visione presso l’ufficio Commercio – Demanio Marittimo nei consueti orari di apertura al pubblico.

La redazione