SANREMO “FESTA DELLA MUSICA” 20-21-22 GIUGNO 2019

Inaugurazione al Forte di Santa Tecla

VIDEO N.2

Venerdì 29 marzo 2019, alle ore 11,00 presso la Sala Incontri del Teatro Ariston di Sanremo, il Presidente di Sanremo On Roberto Berio ed il Patron del Teatro Ariston Walter Vacchino, hanno presentato con largo anticipo il programma relativo alla Festa della Musica che si svolgerà a Sanremo nel mese di giugno 2019

Per i vari momenti musicali verranno coinvolte strade e piazze cittadine con i locali pubblici di riferimento, il grande palco di Pian di Nave, il Teatro Ariston ed anche il Forte di Santa Tecla con l’apertura della tre giorni con un duo dell’Orchestra Sinfonica Sanremese.

Giovedì, 20 giugno

Dopo l’apertura della Sinfonica, il via alla manifestazione giovedì 20 giugno, quando scenderanno in campo le band musicali della nostra zona ed i locali di intrattenimento di Sanremo coordinati in collaborazione con Confcommercio. Pensiamo di coinvolgere tutto il centro città, ma anche la Pigna, con una grande serata dedicata a una serie di esibizioni LIVE.

Venerdì, 21 giugno

Venerdì, data ufficiale della Festa della Musica, entrerà in scena il grande palco di Pian di Nave.

Animazione già dal tardo pomeriggio sino alla fase “pre-cena” (17-21) con animazione di contatto: Dj e doppio animatore per giochi musicali con il pubblico, hostess che distribuiscono gadgets, articoli di partners ecc.

Dalle 21:30 inizia la fase “serale”, lavorando a partire da musica 70-80/balli di gruppo, salendo progressivamente su 90/2000 e infine pop/dance/reggaeton.

Per coinvolgere il pubblico saranno distribuiti gadgets led luminosi, bastoni in gommapiuma e anelli laser.

Force Radio Number One renderà un digital signaging interattivo, migliorando la resa dei canali social dell’evento, valorizzando i partecipanti dell’evento stesso.

Con la tecnologia del web scraping verranno intercettati tutti i contenuti pubblicati sui maggiori social (Facebook, Instagram e Twitter) con un hashtag creato ad hoc e trasmessi a schermo, con layout personalizzato e brandizzato.

Pensiamo di far alternare sul palco di PIAN DI NAVE diversi artisti con una star finale di grande richiamo nazionale.

Il concertone si concluderà prima di mezzanotte, dopodiché entreranno di nuovo in scena strade e locali cittadini con esibizioni di DJ.

Sabato, 22 giugno

Gran finale della Festa della Musica di Sanremo targato Unojazz & Blues al Teatro Ariston.

Aprirà la serata un artista poliedrico come Teo Teocoli, a seguire Patty Pravo, recente protagonista del Festival della Canzone Italiana, un doppio spettacolo che promette grande musica e divertimento.

Sabato, 22 giugno

A chiusura del concerto, finale ancora riservato ai locali cittadini con il sabato dedicato al Revival anni 70/80/90.

In collaborazione con : Confcommercio, Radio NumberOne, Unogas Energia

La redazione