A Elior Group la prestigiosa ristorazione del Casinò di Sanremo

Da oggi il gruppo multinazionale, che opera nella ristorazione alberghiera e aziendale, terzo operatore europeo e quarto mondiale, gestirà  il servizio per il Casinò di Sanremo. 

Da oggi, 1° febbraio Elior Group assume la ristorazione del Casinò di Sanremo. Il gruppo Multinazionale, con un fatturato 2017-18 di 6,7 miliardi, 132.000 dipendenti,  il terzo operatore europeo e nei primi quattro a livello mondiale del settore per fatturato, gestirà per i prossimi tre anni la ristorazione della Casa da Gioco.  Il nuovo corso si apre con la settimana del Festival della Canzone, molto importante per il Casinò, che  ospita i suoi migliori clienti e registra sempre una grande affluenza di visitatori.

Per Casinò Spa si tratta di un “nuovo corso” che richiama da una parte la sua grande tradizione di eccellenza culinaria, come dimostrava anche il Festival internazionale della Gastronomia” 1950. Sancisce, al tempo stesso, una nuova  dimensione manageriale  dell’accoglienza enogastronomica, finalizzato alla soddisfazione degli ospiti e ad una diversa concezione della stessa ristorazione, aperta ad interessare sempre nuova clientela   nazionale ed internazionale.

Elior Group

Fondato nel 1991, il Gruppo Elior è cresciuto fino a diventare uno dei principali operatori mondiali nella ristorazione collettiva, nella ristorazione in concessione e nei servizi di supporto ed è  un punto di riferimento nel settore business & industry, istruzione, sanità e viaggi. Operando in 15 paesi, in tutto il mondo,  il Gruppo ha  realizzato  € 6.694 milioni di ricavi nell’anno 2017-2018. Annovera  132.000 dipendenti  che servono 6 milioni di persone su base giornaliera attraverso 25.600 ristoranti e punti vendita. La  mission del Gruppo è nutrire e prendersi cura di ognuno, in ogni momento della vita. L’innovazione e la responsabilità sociale sono al centro del  modello di business. Elior Group è membro del Global Compact delle Nazioni Unite dal 2004, raggiungendo il livello avanzato GC nel 2015.

La redazione