PROSSIMA APERTURA PRENOTAZIONE BIGLIETTI DEL 69° FESTIVAL DELLA CANZONE DI SANREMO

MARTEDI’ 8 GENNAIO 2019 SI APRONO LE PRENOTAZIONI PER  I BIGLIETTI PER il FESTIVAL DI SANREMO

Dalle 15.00 di martedì 8 gennaio alle 12.00 di mercoledì 9 gennaio 2019 saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità di richiedere al massimo n. 2 (due) abbonamenti a richiedente. Si precisa che l’abbonamento alle serate del 69° Festival della Canzone Italiana è nominativo (con la stampa sul “biglietto” stesso del nome, cognome, luogo e data di nascita) e che l’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante l’esibizione del titolo d’ingresso e del relativo documento d’identità.

La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al link:http://sanremo2019.aristonsanremo.com.

La scheda prevede l’inserimento di alcuni dati obbligatori (nome, cognome, data e luogo di nascita, telefono, e-mail ed inserimento documento d’identità) del pagante e degli intestatari dei singoli abbonamenti. Si precisa che l’invio della richiesta non assicura l’acquisto degli abbonamenti in quanto la prenotazione stessa è soggetta a conferma e ciascun pagante può richiedere al massimo n. 2 abbonamenti. Le eventuali conferme delle prenotazioni verranno inviate lunedì 14 gennaio 2019.

I prezzi degli abbonamenti sono i seguenti:

Abbonamento 5 serate platea      1.290,00 €

Abbonamento 5 serate galleria    672,00 €

La redazione