SANREMO – ” PUCCI SHOW” UN DIVERTENTE ED ESILARANTE SPETTACOLO

” PUCCI SHOW” UN DIVERTENTE ED ESILARANTE SPETTACOLO
AL TEATRO ARISTON DI SANREMO

 

Andrea Baccan in arte ” PUCCI” è ritornato a grande richiesta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nella serata del 17 agosto 2018, non c’è che dire Pucci piace, in particolare ai giovani, perchè diverte con le sue battute, tratte dalla quotidianità. E forse molti, proprio per questo motivo, si riconoscono in esse e ridono.Il cabarettista per raggiungere il suo obiettivo non si risparmia nel proferire un’imprecazione finale, che scaturisce l’esilarante risata del pubblico. La notorietà e la  fortuna del personaggio ” Pucci” è dovuta al successo ottenuto  in televisione attraverso ” BIG SHOW” spettacolo andato in onda su Italia 1, che l’ha reso pubblico protagonista. Nei suoi testi non c’è satira politica, si gioca sui fatti comuni, ” la società su cui viviamo- voi- io” afferma Andrea Baccan.

Durante la serata Pucci ha parlato di ” Intolleranza zero”, ormai lui a 53anni non sopporta pù tante cose come prima, e da qui scaturisce la sua ribellione, parla di Skay, dei vegetariani, dei vegani e, in riferimento ai passaggi della sua vita, racconta il suoi giorni all’asilo e del primo giorno di scuola, quando le maestre non picchiavano i bambini. Parla di donne, della moglie, della figlia tredicenne, e di sua madre di 83anni, affermando: ” Le donne sono l’essenza della nostra vita”.

Un ottimo supporto musicale della strepitosa ZURAWKY Live Band ha accompagnto Pucci nelle sue esibizioni canore sulle note di Modugno, delle canzoni di Giorgia e Frank Sinatra. Sul finale invita tutti ad alzarsi per ballare e  saluta con queste parole ” Piacere di avervi conosciuti…..”  Il piacere è stato reciproco i lunghi applausi del pubblico l’hanno confermato.

di Mariagrazia Bugnella