Ventimiglia – Oggi si parte con “Sapori alla Marina – Tavole Mediterranee”

 

MANIFESTAZIONE ENOGASTRONOMICA “SAPORI ALLA MARINA – TAVOLE MEDITERRANEE

La Confcommercio di Ventimiglia in collaborazione con il Comune di Ventimiglia  organizza la prima edizione della manifestazione enogastronomica “Sapori alla Marina – Tavole Mediterranee” per la promozione e la valorizzazione della cultura del territorio del Ponente Ligure collegandolo ad una promozione di tipo turistico enogastronomico – culturale.

L’evento enogastronomico, che si svolgerà a Ventimiglia nella splendida cornice della Marina San Giuseppe , che per due giorni ,  Martedì 31 luglio e Mercoledì 1° agosto 2018, a partire dalle ore 19.00 diventerà  la protagonista delle eccellenze enogastronomiche del territorio , attraverso la professionalità dei migliori chef locali.
E’ l’appuntamento  dove si potranno degustare in un percorso enogastronomico a prezzi promozionali le specialità della buona cucina ligure , in un’atmosfera di festa in compagnia di amici, musica e divertimento.
I ristoranti coinvolti nell’evento e dislocati lungo il percorso pedonale di Piazza Marconi allestiranno  lunghe tavolate , dove i visitatori potranno accomodarsi degustando le prelibatezze preparate per l’occasione dagli chef presenti alla rassegna.
Ospite della prima serata Chef Mauro Colagreco del Ristorante Mirazur di Mentone.


“Sapori alla Marina”, due giorni all’insegna dell’ottima cucina.