VENTIMIGLIA – CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2018

E’ stato presentato questa mattina il Calendario Eventi Estate 2018 del Comune di Ventimiglia.

Musica, sapori, tradizioni, teatro, sport.  I luoghi protagonisti saranno: Giardini Hanbury, Forte dell’Annunziata, centro storico, frazioni e centro città.

La stagione 2018 è ricca di eventi per tutti i gusti e tutte le età, presenta un’offerta estremamente ampia e di qualità. Dai grandi nomi in concerto della Premiata Forneria Marconi, Eugenio Bennato, Modena City Ramblers, cinema all’aperto nei borghi, rassegna teatrale “Istigazione alla Bellezza”, Agosto medievale e la Notte Bianca dal tramonto all’alba. La novità enogastronomica “I Sapori della Marina” e gli eventi sportivi tra calcio, basket, yoga.
Particolare soddisfazione chiudere il calendario a fine maggio per poter dare la possibilità a residenti e turisti di organizzare l’estate senza perdere i propri appuntamenti preferiti.
Merito di un bel lavoro di squadra con tutte le associazioni e gli organizzatori e in particolar modo degli uffici e di Riccardo Caboni!
La brochure cartacea, con la bellissima grafica di Simona Alborno, arriverà la settimana prossima.
Gli eventi in calendario saranno il volano per invogliare i turisti a scegliere Ventimiglia come meta per le prossime vacanze estive,  in un paesaggio ricco ed apprezzato per il suo meraviglioso patrimonio naturalistico e culturale.
G.C.