“Insieme Si Cambia ” con Maurizio MARTINA e Roberta PINOTTI

 

CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA LISTA “INSIEME SI CAMBIA”

Giovedì 7 giugno presso il Palazzo del Parco di Bordighera, alla presenza di un folto pubblico, sono  intervenuti il Segretario Nazionale P.D. Maurizio Martina e la Senatrice P.D. Roberta Pinotti a sostegno della campagna elettorale  della lista “Insieme Si CambiaDonatella Albano Sindaco”, che si concluderà con le votazioni di domenica 10 giugno.

La Senatrice Pinotti ha evidenziato il grande impegno e l’alto valore morale e politico del lavoro svolto dalla Albano  in particolare per il ponente Ligure, nei passati  5 anni quale  Senatrice, soprattutto in materia di agricoltura, difesa dell’infanzia e dell’adolescenza e con particolare attenzione alla lotta alla mafia e a tutte forme di criminalità organizzata.

Il Segretario Martina, dopo aver elogiato la concretezza e la serietà del lavoro svolto dall’Albano, ha manifestato in prima persona  la  disponibilità a collaborare per la rinascita di Bordighera in caso di elezione a Sindaco della Albano.

Disponibilità manifestata altresì, nei giorni scorsi, anche dall’Eurodeputato Brando Benefei per l’accesso a fondi europei e dalle Senatrici Laura Puppato e Roberta Pinotti.

Donatella Albano, ha  confermato dunque alla cittadinanza  che, grazie alla sua esperienza al Senato , potrà  avvalersi di contatti a livello nazionale ed Europeo. Questa capacità di costruire rapporti politici si unisce alle doti di concretezza e perseveranza e alla specchiata onestà ed integrità che l’hanno accompagnata nel corso della vita politica e che anche ieri le  sono state ampiamente riconosciute.

Infine nel suo appello al voto la Albano ha ricordato al folto pubblico intervenuto in sala che la lista “Insieme si Cambia”  rappresenta l’unica alternativa democratica di centro sinistra a come è stata amministrata la città negli ultimi vent’anni e che le diatribe e le polemiche interne al centro destra hanno evidenziato e continuano ad evidenziare l’inadeguatezza della loro politica al governo della città. “Bordighera – ha concluso l’Albano –  deve essere ripensata e deve ritrovare la sua vera vocazione,  ripartendo dalle esigenze dei cittadini e dalle vere priorità e al contempo riducendo la distanza tra persone e Amministrazione, tra vita di tutti i giorni e la politica e coltivando con umiltà l’attenzione e l’ascolto verso chi da troppo tempo è ignorato e dimenticato”.

La redazione