Sanremo – Grande successo per “Villa Ormond in Fiore”

Grande successo per “Villa Ormond in Fiore”
nonostante pioggia e meteo incerto

“Villa Ormond in Fiore,  il grande evento che anima in questi giorni la splendida cornice di Villa Ormond e il suo bellissimo parco, ha registrato un grande e inaspettato successo di pubblico nonostante il meteo incerto e le previsioni di pioggia che hanno caratterizzato questi giorni.

Livio Emanueli, coordinatore dell’evento «Ci aspettavamo una risposta positiva sulla base del risultato dell’anno scorso ma devo dire che i numeri registrati finora sono stati del tutto inattesi. Soltanto il venerdì pomeriggio tra le 14.00 e le 19.00, dopo il taglio ufficiale del nastro, abbiamo contato circa 2000 passaggi. Persone di ogni fascia d’età hanno riempito i soloni di Villa Ormond e oggi, nonostante la pioggia, ci sono stati addirittura momenti di autentica ressa.»

Lo spettacolo è garantito: all’interno della Villa trovano spazio le bellissime composizioni floreali di Floranga, la mostra florovivaistica promossa da ANGA-Giovani di Confagricoltura, e un salone dedicato all’esposizione di alcune importanti aziende locali del settore: AG Sanremo, Biancheri Creazioni, Brea e Patrucco Idea. L’esterno offre una splendida cornice di allestimenti floreali curati dai flower designer sanremesi Enrico Fossati e Francesco Piccirilli.

Grande afflusso di pubblico anche per vedere l’allestimento del Carro Fiorito di Sanremo nella tensostruttura installata presso la Palazzina d’inverno, nella parte bassa del parco di Villa Ormond.

La redazione