BORDIGHERA “BORDICHRISTMAS” DOMENICA 17 DICEMBRE

BORDICHRISTMAS

BORDIGHERA DOMENICA 17 DICEMBRE 2017

Domenica 17 dicembre 2017 Bordighera si trasformerà nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e  dello Shopping.

Dalle ore 10.00 sino le ore 19,00 diventerà  una grande isola pedonale e vedrà  coinvolte  le numerose  attività  dislocate lungo il percorso cittadino chiuso per l’occasione al traffico veicolare, che Vi attenderanno per gli acquisti di Natale e fine Anno.

La manifestazione è organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera. BordiChristmas è la manifestazione che  si preannuncia coloratissima con spettacoli , musica animazioni e  lo shopping.

L’isola pedonale , creata per l’occasione, attende i più piccoli con i Gonfiabili, il Truccabimbi , con lo Spettacolo di Bolle di Sapone, con la  Scuola di pasticceria a cura del Ristorante La Cicala e  del Catering Hotel Parigi , con i laboratori dei  presepi a cura dell’Associazione Voci e Note sotto Le Stelle, Laboratorio con mais,  terracotta , con la maestra Silavana e molto altro ancora .

A fare da cornice il mercatino natalizio dell’artigianato, oggettistica ,e  delle occasioni che allestirà il percorso pedonale.

Bordighera ospiterà inoltre le simpatiche bancarelle dedicate ai diversi settori merceologici .

E poi la Corsa dei Babbo Natale alla quale tutti possono partecipare donne , uomini , bambini accompagnati dai genitori , ragazzi,  meno giovani e  gruppi sportivi ovviamente tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale ! La marcia non competitiva prevede una staffetta enogastronomica in centro città: i locali dislocati nel percorso pedonale cittadino offriranno ai partecipanti della gara dolci, cioccolata calda e molto altro ancora.

Per informazioni e iscrizioni alla simpatica “corsa” contattate Confcommercio di Bordighera in Via I° maggio n. 43 , tutti i giorni dal lunedì al venerdì ,dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.45.

Tel. 0184.26.42.97

L’appuntamento è per Domenica 17 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 13.30 per il ritiro del pettorale e del vestito, e anche per le ultime iscrizioni.

La partenza è prevista per le ore 15.00 , all’arrivo  ricchi premi per tutti!

Sarà presente anche  Babbo Natale in moto, a cura del motoclub Maggioni che  a tutto gas in città, distribuirà caramelle a tutti i bambini.

BORDICHRISTMAS MERCATINO DELLE TIPICITA’ NATALIZIE

Da Sabato 16 sino la Domenica17 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 , sarà in scena il Mercatino del Gusto in Corso Italia, per conoscere le tradizioni enogastronomiche liguri e non solo.

La redazione