Sanremo – LIONS GALA Moda Bellezza & Spettacolo al Grand Hotel de Londres

 LIONS Club Matuzia Sanremo organizza

“GALA Moda Bellezza & Spettacolo “

A sostegno della Banca degli Occhi

Tutto  pronto per il 29 Settembre 2017 serata in cui avrà luogo l’evento organizzato dal Lions Club Sanremo Matuzia presso il Grand Hotel de Londres a Sanremo, dove a partire dalle ore 20:00 andrà in scena la Bellezza con un vero e proprio gala a scopo benefico.

– Protagoniste saranno le Modelle di Miss Italia dell’ Agenzia  “ SHOW TIME ENTERTAINMENT Moda & Spettacolo Liguria ” di Fortunato Scordo, direttore artistico della serata.

Per la sfilata nella prestigiosa sala dell’hotel Londra, le Miss indosseranno le Nuove Collezioni Autunno Inverno 2017/2018 della Maison Toffee di Sanremo.

Il ricavato della serata andrà in Beneficenza a  favore della Banca degli Occhi Melvin Jones, che si occupa del prelievo, della valutazione, della conservazione e della distribuzione di cornee umane a scopo di trapianto terapeutico, garantendone la qualita e la sicurezza. Iscritta nell’elenco delle Banche dei Tessuti certificate dal Centro NazionaleTrapianti  ( CNT ) , la prima banca degli occhi Lions in Italia.

La serata sarà allietata dalla musica di Reddy Bobbio e dalla voce di Carla Gelmini , per questo  “Secondo Lions Gala ” ritorna dopo il grande successo di due anni  fa,all’insegna della  Bellezza  e Beneficenza.

Per coloro che desiderano partecipare alla serata ed avere maggiori informazioni: contattare la Cerimoniera del Club Lions SARA cell. 3334613133

La redazione