VALLECROSIA – GLI EVENTI DEL 18 e 19 AGOSTO

Doppio appuntamento venerdì 18 e sabato 19 agosto a Vallecrosia

“Serata di latino-americano” e “Mangiando sotto le stelle”,

la Pro Loco cittadina conclude in bellezza le sagre estive

Saranno lo chef Pietro e la sua allegra brigata di cucina a preparare i primi piatti del prossimo weekend gastronomico di Vallecrosia, in programma venerdì e sabato prossimi. Assicurati, come sempre, piatti succulenti e tanta musica alla “Serata di latino americano “ venerdì 18  e  “Mangiando sotto le stelle” sabato 19 ai Giardini Pubblici di via Roma (vicino all’ex Fassi) a Vallecrosia. Le manifestazioni sono organizzate dall’Associazione di Promozione Sociale e Turistica Pro Loco di Vallecrosia con il patrocinio del Comune e dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia. Si comincia alle 20 e si prosegue fino all’una.

 

 

 

 

 

 

 

Il menù prevede ravioli di borragine e gnocchi di patate. A fianco alla cucina spazio ai “ragazzi” della brace, che prepareranno carni, rostelle, salsiccia, che si accompagneranno a patatine a volontà o condiglione. Attenzione al territorio nella selezione di vini Doc: rossese, pigato, vermentino e rosé. E per coronare una buona cena immancabili le torte e i caffè preparati al bar dei Giardini e serviti con uno splendido sorriso.

Venerdì 18 dalle ore 21 evento Latino-americano organizzato dalla Salsadanceschool con Giorgio e Rosella, animazioni e tanto ballo con le esibizioni delle scuole per una serata a ritmo di salsa con la musica di DJ Biscochito. Sabato 19 dalle 21 musiche di M&M Set.

La redazione