BORDIGHERA – DOMENICA 13 AGOSTO LA GIORNATA COMMERCIALE  DEL RIBASSO

 

Domenica 13 agosto 2017 appuntamento a Bordighera

PER  LA 36^ GIORNATA COMMERCIALE  DEL RIBASSO

 

Domenica 13 agosto 2017 la “Giornata Commerciale del Ribasso” darà vita alla sua 36^ edizione.

Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera  in collaborazione con il Comune di Bordighera, la manifestazione è fortemente voluta dalla maggior parte dei commercianti bordigotti , perchè è da incentivo sia al turismo che al commercio, e prevede come da tradizione la chiusura al traffico veicolare del centro cittadino trasformando Bordighera in una grande isola pedonale  dello shopping dove cittadini e turisti saranno invogliati a passeggiare tra le bancarelle e riscoprire il piacere dell’acquisto a prezzi molto convenienti.

Per i più piccoli ci sarà il  mercato dei baby commercianti  ubicato quest’anno nei Giardini del Palazzo del Parco, per motivi di sicurezza e per far fronte al caldo di questi giorni . Ricordiamo che l’area è destinata solo ed esclusivamente al baratto di giocattoli e oggettistica da parte dei bambini, e non può essere occupato per il commercio di altro genere.

Novità di questa edizione la presenza di Radio Stereo 103, che in diretta radio e in filodiffusione animerà l’intera giornata dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

Un ringraziamento speciale agli attori della manifestazione, i commercianti , che anche quest’anno hanno sostenuto le manifestazioni estive organizzate dalla Confcommercio, nonostante le difficoltà e che  in questo modo vogliono valorizzare e ricordare alla cittadinaza e ai turisti l’importante ruolo da loro svolto.

La Confcommercio invita tutti a partecipare numerosi, per trascorrere una lieta giornata di festa insieme.

La redazione