BORDIGHERA LA NOTTE E’ ROSA GIOVEDI’ 13 LUGLIO

BORDIGHERA LA NOTTE E’ ROSA

GIOVEDI’ 13 LUGLIO 2017

 

PRONTI… ROSA… e VIA!!!

Bordighera si sta preparando a Bordighera La Notte è Rosa” l’evento, unico nel suo genere, della Provincia di Imperia, organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Bordighera, in programma Giovedì 13 luglio 2017 dalle ore 19,00 alle ore 01,00 durante il quale la città verrà chiusa al traffico veicolare per trasformarsi in una gigante isola pedonale allestita all’insegna del divertimento.

La Notte Rosa è la grande festa dell’estate..

Un’esperienza unica, indimenticabile, una notte di grande gioia per tutti.

Bordighera si tinge di rosa, dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori,concerti dal vivodegustazioni, arricchita dalla notte magica con la musica che farà da colonna sonora a tutta la serata.

Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto alla mise en place con addobbi e arredo urbano a tema e tante sorprese tutte da scoprire…

Nella Notte Rosa spettacolari numeri di giocoleria infuocata animeranno il centro cittadino.

Tanta buona musica con i concerti dal vivo dei gruppi musicali dislocati lungo il percorso pedonale:

Non mancheranno i divertimenti per i più piccoli con animazioni e truccabimbi.

Saranno presenti i mercatini dell’artigianato, dell’oggettistica e dell’antiquariatoche completeranno il percorso pedonale.

Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino all’una del mattino con saldi e offerte vantaggiose.

Tutta la città insieme agli esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub, spiagge, sta lavorando per offrire il meglio per questo importante appuntamento, colorando l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano divertimento.

A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “ROSA”!

La redazione

manifesto notte rosa