SANREMO – ERMAL META CON VIETATO MORIRE TOUR INFIAMMA L’ARISTON

ERMAL META CON VIETATO MORIRE TOUR INFIAMMA L’ARISTON A SANREMO

 

L’Artista cantante, autore, polistrumentista e produttore ERMAL META  è tornato il 3 giugno 2017 sul prestigioso palco del Teatro Ariston, dopo il successo ottenuto al Festival della Canzone Italiana 2017 con il brano “ Vietato Morire”, premio anche della Critica . Accolto da infiniti applausi dai suoi fans di ogni età, molti bimbi con mamma e papà, fanciulle, ragazzi e giovani donne, giunti da tutta la Liguria per ascoltare uno straordinario interprete e “ poeta” della musica contemporanea. Ermal Meta è unico nel suo genere, dotato di una eclettica vocalità  e talento ha cantato molti dei suoi brani sin dal suo esordio, quali “Buio e Luce”, “ Era una vita che ti aspettavo”, “ Straordinario”, “ Odio le favole”, “ Schegge”, New York”chiedendo di accendere i cellulari come fossero torce.

 

 

 

 

 

 

Il momento più emozionante è stato quando l’Artista ha detto : “ Spegnete i cellulari, non scattate foto, la fotografia fatela con i vostri occhi e vi rimarrà sempre!…” E al buio totale in sala ha cantato in acustico “ Amara Terra Mia” ricevendo dal pubblico una standing ovation  e molti “ BRAVO”.

Che dire Ermal Meta è un sognatore amatissimo dal pubblico per la sua simpatia e cordialità e durante la serata ha detto . “ E’ davvero bello essere qui su questo palco, con tutti voi….”.

Prima di cantare “ Vietato Morire” ha invitato i fans ad alzare le mani e a cantare con lui. E’ noto che Ermal Meta ha scritto parole e musiche per molte voci come Francesco Renga, Marco Mengoni, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Chiara Galiazzo, Elodie, Patty Pravo con cui ha duettato. Un sognatore che non dorme mai Ermal, che come tutti coloro che sognano volano in alto e quindi hanno le ali, anche Lui ha scelto nelle ali il suo simbolo per volare sempre più in alto, per coltivare i suoi sogni.

“ Vietato Morire Tour” un appuntamento per un concerto ( da delirio) da non perdere al prossimo ritorno di Ermal Meta ad Imperia il 8 agosto 2017 ore 21 in Piazza San Giovanni alla terza edizione del Unplugged Festival .

La Band che ha accompagnato Ermal Meta durante la serata è composta da: Dino Rubini ( basso), Marco Montanari ( chitarra), Emiliano Bassi (batteria), Roberto Pace ( tastiera, pianoforte), Andrea Vigentini ( cori, chitarra acustica).

Mariagrazia Bugnella