SANREMO “I BORDI…GOTTI” AL TEATRO ARISTON GIOVEDI’ 1 GIUGNO

I Bordi…Gotti tornano al Teatro Ariston giovedì 1° giugno per la LILT

Nella mattinata del 24 maggio 2017 presentato alla sede  LILT di Sanremo è stato presentato il nuovo spettacolo dei Bordi...Gotti: “Sorrisi e Canzoni”  che si terrà giovedì 1 giugno alle ore 21.00 al Teatro Ariston di Sanremo. Sarà il grande regalo del 2017 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Bordi…Gotti che, con il nuovo varietà musicale, contribuirà in modo importante a sostenere il servizio Centro Cure Palliative della nostra sezione imperiese.

Allo spettacolo di quest’anno  saranno  ospiti gli artisti Piero Cassano e Vittorio De Scalzi, insieme al gruppo dei Bordigotti.

“Sarà  un evento di divertimento con un valore aggiunto di un atto di generosità” -ha commentato il Presidente LILT Dr. Claudio Battaglia, proseguendo poi :” Siamo felici che per il terzo anno i ragazzi dell’Associazione dei Bordi…Gotti abbiano deciso di sostenerci  consentendoci così di avere più risorse per il servizio di Cure Palliative”.

E’ ancora disponibile qualche biglietto per assistere serata, più di due ore di spettacolo in cui non mancheranno momenti di grande allegria, di riflessione e musica.

Un evento di solidarietà sia da parte dei Bordi…Gotti  e  sia da parte degli Sponsor, cui va sin da ora il ringraziamento di tutta la LILT: Costa Ligure, CT Laboratorio Farmaceutico, MarcoRossi.link, Atlantis Flowers.

Una breve soria del Gruppo Sportivo:

“L’Associazione Sportiva Dilettantistica Bordi…Gotti si è ufficialmente costituita nel 2005  da un gruppo di 15 ragazzi che condividono tuttora  la passione per il calcio ma  soprattutto legati da una sincera amicizia. Afferma Rino Burzese , Presidente ;”  Partecipiamo al campionato provinciale over 40 di calcio ad 11, di ideatori e coorganizzatori, e che ha scopo benefico. Ad oggi partecipano 12 squadre con oltre 250cui siamo  atleti impegnati sui campi di calcio ogni lunedì da ottobre a maggio. Attualmente siamo campioni provinciali in carica over 50. I Bordi…Gotti contano a oggi 90 atleti iscritti, e fin da subito il gruppo si è rivolto al sociale spinti da una grande voglia di fare e di donare a chi necessitava di aiuto. Da dieci anni ormai  il Gruppo Sportivo si cimenta in serate di spettacolo e negli ultimi tre anni al Teatro Ariston di Sanremo”

Gli ultimi biglietti possono essere acquistati presso la LILT di Corso Mombello 49 (dal lunedì al venerdì 9/12 – 15/17).

La redazione