BORDIGHERA – PROSSIMI APPUNTAMENTI GRUPPO SPORTIVO A B C

Pallamanando a Pasqua , è il prossimo appuntamento per i giovani atleti iscritti  al Gruppo Sportivo  di pallamano  organizzato dall’ABC Bordighera ma anche a chi vuole avvicinarsi a questo sport per la prima volta. 

 

Martedì 11 Aprile 2016 i giovani atleti ed atlete  iscritte al modulo di attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo  di pallamano ma anche i non tesserati potranno partecipare alla 4^ edizione di  “Pallamanando a Pasqua” , mini-torneo pensato proprio per i ragazzi e ragazze  under 12 e 10  ed organizzato dell’ABC Bordighera Handball  .

Appuntamento alla palestra C. Conrieri di via Pelloux dalle ore 16,30 alle 18,30.

A “Pallamanando a Pasqua” potrà partecipare chiunque anche se non ha mai giocato a pallamano; potrà essere un’ottima occasione per  provare e  poter così conoscere la bellezza di questo sport molto amato e praticato all’estero.

Le informazioni per aderire alla manifestazione possono essere reperite sul sito societario all’apposita sezione del Gruppo Sportivo ed Eventi.

Da segnare che oggi,  4 aprile inizierà il 3° modulo dell’attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo, attività  aperta a tutti i ragazzi e ragazze degli anni  2002 -2010, corsi che  si svolgono  nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 18,30 presso la palestra Conrieri di via Pelloux in continuità anche con quanto già intrapreso nei precedenti moduli ma anche aperto ai neofiti della pallamano.

E’  prevista la partecipazione al Torneo del Mughetto il 1° Maggio a Villeneuve-Loubet ed   al Torneo delle Fragole a Carros (Nizza) il 21 maggio.

La società ricorda anche che svolge attività sportiva di tipo agonistico dilettantistico  in Francia ed Italia da oltre 46 anni, e quest’anno ha in campo formazioni under 12, 14, 18, seniores, sia maschili che femminili e che, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì,  si svolgono gli allenamenti differenziati per singola categoria.

Chi desidera aderire al Gruppo Sportivo o far parte di una squadra agonistica potrà chiedere informazioni direttamente all’organizzazione nei giorni di allenamento presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email: info@abcbordighera.it . Informazioni  sono reperibili anche sul sito della società: www.abcbordighera.it .

La redazione