Bordighera – Premiazione del Concorso di Fotografia

 

EVENTI A BORDIGHERA ALTA

 

Nel Centro Storico di Bordighera,nelle giornate di oggi 29 aprile 2017 e domani domenica 30, si potranno ammirare nelle vetrine degli esercenti le fotografie scattate da fotografi amatoriali in occasione del Concorso “Sguardi in Paese“, nonchè opere d’arte di artisti quali Bea di Vigliano, Cesare Fenech, Ciacio Biancheri, Domenico Pagnini, Marcello Cammi e Chanel.

Nell’Oratorio di San Bartolomeo, sempre a Bordighera Alta, dalle ore 16 alle ore 19.30,si potranno vedere i disegni eseguiti dagli alunni delle Scuole Primarie De Amicis e  Rodari di Bordighera.

In Via Dritta,in occasione di tale eventosaranno esposte,in una sorta di “gallerie temporanee”,alcune opere degli artisti prima citati.

Domani 30 aprile alle ore 18 si terrà in Piazza del Popolo, sempre Centro Storico di Bordighera, la premiazione delle fotografie in concorso e  dei disegni degli alunni delle scuole, seguirà un rinfresco ed un accompagnamento musicale offerto dagli Organizzatori della manifestazione e cioè Fondazione Pompeo Mariani,Casa Accoglienza Villa Garnier e gli Esercenti di Bordighera Alta, con il Patrocinio della Città di Bordighera e la collaborazione della Parrocchia Santa Maria Maddalena, Risveglio Bordigotto,Confraternita San Bartolomeo e  ConfCommercio di Bordighera.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti al Concorso e tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita del nuovo evento.

La redazione