BORDIGHERA – ULTIMA PARTITA DELL’ABC AL PALABIANCHERI

PALLAMANO: AL PALABIANCHERI SABATO SI FESTEGGIA IL RITONO NELLA SECONDA SERIE NAZIONALE, ORA SERIE A.2, DELL’ABC BORDIGHERA CON LA DISPUTA DELL’ULTIMA PARTIITA CASALINGA. NEL WEEK-END IN CAMPO ANCHE LE GIOVANILI MASCHILI E FEMMINILI 

 

Sabato sera 1 Aprile alle 18,30 ultima partita casalinga di questo campionato dell’ABC Bordighera contro l’ostico Leoni Tortona, partita dall’esito incerto e valida per la penultima giornata del campionato interregionale di serie B girone ligure-lombardo.

Sarà l’occasione per festeggiare tra le mura amiche  il ritorno, dopo molti anni di assenza , nella seconda serie nazionale ora serie A.2 del club del presidente Donatella Albano che , con una  giovane formazione ha affrontato con vera determinazione questo campionato dove grazie al bel gioco espresso in campo, ha meritato questa sua promozione piazzandosi subito a ridosso delle più esperte formazioni del Ventimiglia e del Valpellice.

Campionato che per i bordigotti si concluderà sabato 8 Aprile ad Imperia con la disputa dal classico derby con la S Camillo Imperia .

 

Ma il week-end vedrà il sodalizio bordigotto impegnato su più fronti nel settore giovanile ; sempre sabato alle 15,30, l’under 14 maschile giocherà a Cagnes contro il Cros de Cagnes  H. , in una gara valida per il campionato dipartimentale francese, 2^ fase mentre l’under 18 maschile  giocherà alle 16,00 a Mentone contro la formazione di casa , partita anch’essa valida per il campionato dipartimentale francese di categoria.

 

Domenica 2 aprile,  in mattinata, sarà la volta della formazione under 12 femminile a doversi confrontare in due match con le pari età della S Camillo Imperia sul campo delle imperiesi, in gare valide per il campionato regionale di categoria.

La redazione