SANREMO2017 – ALVARO SOLER OSPITE INTERNAZIONALE (VIDEO)

ALVARO SOLER  OSPITE AL  67° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Questa sera sarà proprio Alvaro Soler l’ospite internazionale del Festival di Sanremo.
A soli 26 anni può vantare 36 dischi d’oro e platino in tutto il mondo. In Italia è molto conosciuto non solo come cantante ma anche come giudice di X Factor. Durante la conferenza stampa ha parlato proprio del suo ottimo rapporto con gli altri due giudici: Fedez e Manuel Agnelli, con cui duetterebbe volentieri.

Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco “Eterno Agosto” in cui troviamo anche la collaborazione con Max Gazzè in “Sonrio (La vita com’è)”. Con Gazzè, con cui condivide la passione per i go -kart, si è instaurata una vera e propria amicizia.
Il nuovo singolo “Animal” racconta come sia indispensabile per i giovani continuare ad evolversi, a vivere in maniera dinamica per sopravvivere ed arricchirsi continuamente.
Della musica italiana conosce tra gli altri Peppino Gagliardi con la sua “Che vuole questa musica stasera” conosciuta in un film e di cui si è innamorato subito.
A Sanremo è stato accolto con grande calore da tutti, fans e giornalisti ed è facile capire come conquista tutti, ha dimostrato di saper unire professionalità e umiltà.

di Marta Collu