BORDIGHERA GLI IMPEGNI DELL’ ABC NEL PROSSIMO WEEK-END

PALLAMANO: GLI IMPEGNI NEL PROSSIMO WEEK-END DELL’ABC BORDIGHERA CON UN ‘APPENDICE AL MARTEDI SUCCESSIVO

 

Sarà un week-end pieno di impegni quello dell’ABC Bordighera che prevede anche, il martedì successivo, un’appendice con la disputa di una partita infrasettimanale.

 Sabato 3 Dicembre al PalaBiancheri di via Diaz doppio appuntamento con le formazioni maschili dell’under 18 e della seniores in campo.ù

Alle ore 15,30, la formazione under 18 maschile affronterà l’OGC Nice Cote d’Azur Handball, gara valida per la 5^ giornata del campionato territoriale francese, partita difficile dove i bordigotti dovranno ritrovare la giusta determinazione e concentrazione che è mancata nell’ultima prova a S. Paul de Vence.

Seguirà, alle ore 18,30,  l’atteso incontro valido per la 4^ giornata del campionato di serie B della formazione seniores maschile con i piemontesi del Dhertona Tortona dove i biancorossi dovranno , dopo la sosta forzata di sabato scorso, di aver mantenuto integro il loro stato di forma che le ha permesso di inanellare nelle prime due partite giocate due belle ed indiscusse vittorie.

Doppio impegno invece per l’under 14 maschile , con due gare entrambe valide per il campionato territoriale francese- 1^ fase entrambe giocate alla palestra C. Conrieri: la prima domenica 4 dicembre alle ore 11,00 contro la forte formazione dell’AC Menton H. e la seconda, martedì 6 dicembre alle ore 18,30 contro i validi e temibili amici del Breill sur Roia/Pall. Ventimiglia.

Due difficili partite che per i giovanissimi bordigotti costituiscono una importante prova per testare il progressivo miglioramento visto nelle precedenti gare.

La redazione