ABC BORDIGHERA CHIUDE OGGI L’ATTIVITA’ 2016

PALLAMANO: IERI POMERIGGIO DIVERTIMENTO E GRANDE PARTECIPAZIONE DI MINI-ATLETI ALLA 7^ EDIZIONE DE “LA PALLAMANO IN UNA MANO” ORGANIZZATA DALL’ABC BORDIGHERA H.  CHE CHIUDE COSI’   L’ATTIVITA’ 2016

 

Giornata di festa e  divertimento per i tanti mini-atleti che hanno partecipato alla 7^ edizione de “LA PALLAMANO IN UNA MANO”, manifestazione organizzata dall’ABC Bordighera H. che si è svolta , per l’appunto ieri, Martedì 20 dicembre nel tardo pomeriggio presso la palestra Conrieri di via Pelloux, oramai divenuto un classico appuntamento pre-natalizio della pallamano che quest’anno ha anche un evento correlato legato al 1° Torneo scolastico di pallamano in corso di svolgimento presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Ruffini” di Bordighera ed organizzato dal professore di Scienze Motorie dott. Oliva Aldo con la collaborazione del club biancorosso.

La mini-maratona di pallamano ha visto la partecipazione di moltissimi  ragazze e ragazzi, tesserati ma anche provenienti dalle scuole cittadine e del comprensorio ed anche gli amici della Pallamano Ventimiglia,  che così hanno così dato vita ad un vivace incontro della durata di circa due ore di gioco, tutto sotto la guida dei tecnici federali Sara Papaluca , Maria Grazia Germano, ex-nazionale di questa disciplina, Diana Dalmasso, Francesco Benizzotto e del tecnico ventimigliese Massimo Agnese.

 Al termine il rinfresco offerto dalla società, dai genitori  e deliziato dai golosi panini anch’essi offerti dai simpatici fratelli Rovere della “Casa del Parmigiano” di via Libertà 42 a Bordighera .

 Con questa manifestazione si è chiusa l’attività della società per l’anno 2016 del 1° Modulo del Gruppo sportivo che riprenderà con i corsi del 2° Modulo il 10 Gennaio 2017.

 Il direttivo della società, al termine della manifestazione,  ha ringraziato tutti i genitori degli atleti, gli atleti , i partecipanti , i fratelli Rovere per aver contribuito alla riuscita della manifestazione.

 Sono pervenuti anche i ringraziamenti e gli auguri da parte del Presidente del club biancorosso la senatrice  Albano Donatella che, seppur fuori sede per motivi istituzionali, ha voluto che fossero estesi a tutti i partecipanti, simpatizzanti , soci ed a coloro che in qualsiasi modo hanno e continuano ad aiutare e credere nella società bordigotta e nei suoi ideali sportivi.

La redazione