BORDIGHERA PROVA REGIONALE DEL CIRCUITO DI NUOTO DEL CSI LIGURIA

 

OTTIMA RIUSCITA DELLA 1° PROVA REGIONALE DEL CIRCUITO DI NUOTO DEL CSI LIGURIA DEL  VII° CIRCUITO REGIONALE DI NUOTO DEL CSI LIGURIA.

 

Il Comitato Regionale del CSI LIGURIA, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Imperia ha organizzato la 1° prova regionale del circuito di nuoto del CSI LIGURIA, che si è svolta domenica 18 dicembre 2016 presso la Piscina Comunale “E.Biancheri” di Bordighera.

Le società che hanno partecipato sono: GESCO NUOTO ALASSIO, MATUZIANA, BORDIGHERA NUOTO, RARI NANTES SAVONA, AMATORI NUOTO SAVONA, DOLPHIN ACQUITERME, SPEZIA NUOTO, DORIA NUOTO LOANO.

Ottima la riuscita della manifestazione, soprattutto visto il consistente numerosi di atleti: ben 170 gli iscritti.

Sono stati 170 gli iscritti che hanno partecipato alla manifestazione.

Preziosa è stata la collaborazione e supporto della Federazione Cronometristi della sede di Imperia e i Giudici di Gara della F.I.N. della Liguria.

E’ stata altresì assicurata l’assistenza medica da parte delle Dott.ssa Buselli di Imperia.

La 2° Prova regionale  si terrà il 21 Gennaio 2017 presso la Piscina Comunale di Imperia “ F.Cascione”.

La redazione

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

LA BORDIGHERA NUOTO APRE LE ISCRIZIONI AL 2° MODULO DELLA STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

La ASD Bordighera Nuoto, augura a tutti Buone Feste e comunica che dal 09 gennaio 2017 saranno aperte le iscrizioni al 2° modulo di attività sportiva che avrà inizio il 30 gennaio 20167 e si concluderà il 09 giugno 2017.

Sarà comunque possibile iscriversi anche a modulo avanzato ( ad esempio a febbraio o marzo,ecc.) e dalla quota abbonamento saranno defalcate le lezioni perse.

Ricordiamo che la Bordighera Nuoto svolge la propria attività sportiva di nuoto, presso la piscina del Palazzetto dello Sport “ E.Biancheri” di Via Diaz – Bordighera, nei propri spazi acqua, con i propri orari ed istruttori, indipendentemente dalla gestione dell’impianto.

Vi invitiamo quindi a venirci a trovare presso la nostra sede, ubicata al piano superiore livello bar, nella zona sedi associazioni, adiacente alla palestra fitness con ingresso dalle tribune piscina,  per poter avere tutte le informazioni ed indicazioni che riterrete necessarie, per poter frequentare questa splendida struttura !!!

La segreteria della BORDIGHERA NUOTO osserverà il seguente orario di apertura:

 

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 16,30 FINO ALLE ORE 18,45.

Siamo comunque sempre rintracciabili ai nostri contatti utili : tel. 328 8603971; e-mail: bordighera.nuoto@alice.it; face book: bordighera nuoto.

ASD BORDIGHERA NUOTO