“Rosy Abate” spin off di Squadra Antimafia – conferenza (Video)

L’ATTRICE GIULIA MICHELINI E IL REGISTA BENIAMINO CATENA HANNO INCONTRATO I GIORNALISTI IN CONFERENZA STAMPA ALLA SALA “BIRIBISSI” DEL CASINO’ DI SANREMO

Oggi lunedì 24 ottobre 2016 all’interno delle sale della Casa da Gioco di Sanremo sono state girate alcune scene relative ad una nuova serie televisiva “ Rosy Abate”una  produzione Mediaset su Canale 5 in cui vedremo come protagonista l’attrice Giulia Michelini, già definita “ Regina della fiction italiana”.

Al termine di una parte delle riprese l’attrice insieme al regista Beniamino Catena ed al Produttore (TAO DUE )   hanno incontrato la stampa ed i fotografi accompagnati dall’assessore alla Cultura Daniela Cassini e dal Consigliere Olmo Romeo del CDA del Casinò.

Un’apparizione veloce  della protagonista di “ Rosy Abate” durante la quale ha preso la parola Daniela Cassini, spiegando come si sta lavorando in questa direzione, intensificando i set cinematografici nella città di Sanremo, che ha molte eccellenze, in particolare il Casinò oltre ad altre importanti location. Si è aperta così una nuova strada seria ed efficace per il turismo e lo spettacolo in collaborazione con la Film Commission Liguria.

Il Produttore dapprima ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato in queste tre settimane di permanenza sul territorio ligure, da Varigotti, Noli, Loano, Finale Ligure, Verezzi sino a Sanremo, impiegando circa 180 comparse.

Le prime riprese sono state girate per tre settimane in Sicilia , poi a Roma, città in cui si ritornerà prossimamente.

Mariagrazia Bugnella