ELISABETTA CAMETTI AL BORDIGHERA BOOK FESTIVAL

Altro importante ospite atteso al Bordighera Book Festival per Sabato 3 settembre, alle ore 17,00, presso il ristorante Chez Louis.

La scrittrice ed opinionista nella trasmissione di Canale 5 “Mattino 5” Elisabetta Cametti presenterà la sua ultima opera “Il Regista”, edita da Cairo Publishing.
La giovane manager dell’editoria, definita dalla stampa “la signora italiana del thriller”, dopo il successo internazionale di “K – I guardiani della storia”, torna con un nuovo romanzo il primo della Serie 29, pubblicato da Cairo Editore. Una nuova storia, ricca di  suspence e con una nuova protagonista femminile, la fotoreporter newyorchese Veronika Evans, coinvolta in un oscuro complotto che si consuma in 29 ore… 29 ore per sopravvivere, 29 ore per vendicarsi, 29 ore per sciogliere l’enigma, 29 ore di terrore in presa diretta. Elisabetta Cametti ha scelto il numero 29 perché nel simbolismo è il numero delle avversità e degli ostacoli ed è rappresentato dalla bara. Inoltre secondo l’autrice, il 29 è un numero che torna nelle statistiche di omicidi seriali: buona parte dei serial killer compie il primo omicidio a 29 anni; il numero medio di vittime dei serial killer è 29; il 29% dei serial killer è itinerante; il 29% dei serial killer donna uccide a casa propria; in Italia 29 killer sembrano essere ancora liberi e non identificati.
“Il Regista” viene pubblicato in Italia in contemporanea con il lancio negli Stati Uniti

La redazione