SECONDA SERATA DI UN MARE DI SAPORI

BORDIGHERA UN MARE DI SAPORI

 

“IL cous cous di mare con gamberi e calamari”, “La buridda di seppie con bietoline”, “La zuppa di cozze di bouchot alla ligure”, “I paccheri con calamaretti”, “il Kebab di pesce”, “Gli spiedini di capesante”, “Le frittelle di baccalà” , “I gamberi in tempura”questi alcuni dei piatti vincenti che hanno decretato il successo della prima serata a “Bordighera un Mare di Sapori” manifestazione organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera .

Grande successo di pubblico a cui hanno partecipato migliaia di visitatori che hanno voluto testare con il proprio palato le raffinatezze preparate dagli chef del Lungomare Argentina a Bordighera.

Già perché per questa sera e domani sera gli chef del “mare” prepareranno piatti tipici della tradizione ligure e che cucina! i piatti appena citati hanno dimostrano che le ricette decise hanno soddisfatto ogni esigenza culinaria .

Appuntamento quindi questa sera dalle ore 19,00, con il cibo e non solo, ci sarà musica dal vivo, con il gruppo dei Nuvibes, Taità, Blessed Rebels , dei Pagliaccio e il gruppo dei Bruti e Buoi .