“FANTASIA” A BORDIGHERA …COMPLEMENTI D’ARREDO ….

Super Offerte davvero imperdibili fino a -50 % da “Fantasia” a Bordighera…il negozio di complementi d’arredo, mobili, oggettistica ed Artigianato artistico sito in via Vittorio Emanuele n.72.

Questo spazio multiforme, dove la parola d’ordine è appunto la “fantasia” vi conquisterà con la varietà dei suoi  prodotti in stile Shabby Chic, Provenzale, Country e Vintage.

Troverete grandi sconti su tutta l’oggettistica e sui mobili in esposizione del 30% , 50%  quindi , per chi non lo conoscesse ancora, è decisamente l’occasione per visitare questa deliziosa Boutique per la Casa e  per chi lo conoscesse già, è un buon momento per fare affari!

Fantasia offre una selezione di Grandi marchi per l’arredo e l’oggettistica, (Blanc Mariclò, Orchidea Milano, sono solo alcuni dei marchi presenti), consulenze gratuite di Interior Design ed alcuni pezzi di Antiquariato, di Design e di Artigianato artistico; si è scelto infatti  di privilegiare il Made in Italy e il “Fatto a mano”, dando al negozio un’ impronta davvero originale che ogni volta cambia con le stagioni e le nuove collezioni proposte.

Non perdetevi quindi le Super Offerte di Fantasia…il negozio che  premia l’Originalità e la Qualità!

Aperto la Domenica e Sabato 6/13/20 Agosto anche la Sera fino alle h 23!.

Orario Estivo:  mattino 10.30/13.00 e  pomeriggio 16.30/20

VISITATE IL SITO INTERNET: www.fantasiabordighera.com – FACEBOOK: FANTASIA

BORDIGHERA