“ARISTON COMIC SELFIE” I SEMIFINALISTI (VIDEO)

SEMIFINALE DI ARISTON COMIC SELFIE  AL ROOF

Venerdì 8 luglio 2016, alle ore 21, presso l’Ariston Roof 1 è stato proiettato al cinema il film con i video dei 23 semifinalisti di Ariston Comic Selfie, il primo talent online che unisce le nuove frontiere dell’intrattenimento su YouTube con la grande tradizione teatrale. Ariston Comic Selfie è entrato  nel vivo con una incredibile e appassionante semifinale che schiuderà le porte del Teatro Ariston di Sanremo a 9 talenti del web per la finalissima sul palcoscenico più famoso d’Italia in programma venerdì 22 luglio. Durante la serata il pubblico presente ha potuto vedere  i video e ha  votato il concorrente preferito tramite un apposito sistema di votazione via SMS.  Il più votato dal pubblico Michael Gerundo è stato in anteprima omaggiato da Antonio Fontanelli di Sanremo On della Sanremo On Card, la carta accumulo punti che garantisce sconti e promozioni spendibili in tutti i negozi, locali e strutture turistiche aderenti. La carta, che sarà presentata ufficialmente prossimamente, avrà funzione di carta fedeltà: acquistando nei punti vendita della rete d’impresa si accumuleranno bonus spendibili nei negozi, ristoranti, spiagge e alberghi della rete d’impresa.

La serata ha avuto la conduzione di Luca Ammirati e Riccardo Marvaldi che hanno invitato sul palco il dott. Walter Vacchino per un commento ai video-selfie selezionati .

” Vedendo sul grande schermo le performance dei giovani candidati,  si prova ogni volta un’emozione diversa, tante invenzioni e modi di fare comicità ognuno ha un suo stile per far divertire se stessi e chi ti guarda. I selfie danno sfogo alla creatività e questo diabolico apparecchio ( telefonino) ci ha cambiato la vita.” Ci vuole passione per creare la magia che ci conduce in un passaggio dalla finzione alla realtà , è una sfida dal mondo virtuale al mondo reale .

Mariagrazia Bugnella