“UN PAESE DI SAPORI” A BORDIGHERA ALTA (VIDEO)

NUOVO EVENTO A BORDIGHERA – “UN PAESE DI SAPORI”

La Confcommercio di Bordighera ha  presentato questa mattina alla Società di Mutuo Soccorso fra Pescatori di Bordighera un nuovo evento  “Un Paese di Sapori”  percorso enogastronomico tra i carugi di Bordighera Alta, che avrà luogo nei giorni del 23 e 24 giugno. Protagonista la ” BUONA CUCINA”con numerose proposte dedicate al gusto,all’arte, alla natura, alla tradizione, tra amici, musica e gioia,in piazza e nei carugi dalle ore 19 alle 24.

I ristoratori che hanno aderito all’evento sono: Agora, A Scibretta, Garibaldi, Hacuna Matata, i Marinai, La Cicala, La Gritta, La Piazzetta, Magiargè, Pedro Bistrot, U Cavetu, White Moon.

Al programma delle due giornate parteciperanno anche alcune associazioni : Animazioni per Bambini, Mario in arte ” Prezzemolo”, gruppi di Musica Itinerante, l’associazione Tango Argentino ” Milonga”. Le Degustazioni guidate saranno a cura dei sommeiliers A.S.P.I.

Nel paese gli Artisti esporranno- Mercatino di belle cose e curiosità.

Per saperne di più invitiamo i cittadini ed i turisti a consultare i programmi con i menù dettagliati reperibili nei negozi della città.

Collu G.