GENOVA – CONVEGNO LIGURIA 2021

INNOVAZIONE: REGIONE LIGURIA, DOMANI, MERCOLEDÌ 29 GIUGNO, IL CONVEGNO #LIGURIA2021 – LA CRESCITA DEL SISTEMA DELLE IMPRESE IN LIGURIA NEL CONTESTO DELLE SFIDE DETTATE DALLA DIGITAL TRANSFORMATION (DALLE 9 ALLE 13.30, PALAZZO DELLA BORSA – GENOVA).

GENOVA. Domani, mercoledì 29 giugno, dalle 9 alle 13.30, nella sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova, si terrà il convegno “#Liguria2021: la crescita del sistema delle imprese in Liguria nel contesto delle sfide dettate dalla digital transformation”. Organizzato da Regione Liguria, Liguria Digitale, Confindustria Genova e Camera di Commercio di Genova, l’incontro è rivolto alle piccole e medie imprese liguri e alle grandi aziende nazionali e multinazionali che sono interessate a investire in Liguria.

Partecipano all’evento il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore regionale allo Sviluppo Economico e all’Innovazione Edoardo Rixi. Il convegno è strutturato in tre tavole rotonde, in cui interverranno esponenti di importanti aziende liguri, nazionali e multinazionali. I tre dibattiti, introdotti da video break con interviste a imprenditori ed enti di ricerca, si focalizzeranno sulle seguenti tematiche: il ruolo delle grandi e medie imprese liguri e la forte atrattività esercitata dalla Regione Liguria sulle grandi aziende nazionali e multinazionali. Obiettivo dell’incontro – il primo di una serie di appuntamenti sul tema – è attirare nuovi investitori in Liguria e mettere a disposizione il grande capitale Hi-Tech già presente sul territorio.

La redazione