TRIONFO CICLISTICA BORDIGHERA

TRIONFO DELLA CICLISTICA BORDIGHERA AL “3° TROFEO IL BICICLETTAIO” E BIS AL “1° TROFEO DEL PRIAMAR”

I giovanissimi di Guerino Lanzo s’impongono nella gara organizzata dall’AS Andora Ciclismo di domenica 17 aprile e si ripetono nella manifestazione savonese del 1° maggio.

Ancora buoni piazzamenti per gli alfieri della Ciclistica Bordighera nella gara di Andora, che li vede protagonisti di ottime prestazioni individuali, culminate con la vittoria nella classifica di società.

Nella categoria G4, Lucia Brillante Romeo ed Irma Siri si classificano rispettivamente prima e seconda; Valentino Lamura ottiene la quarta piazza.

Nella G5, Francesca Mariano vince al termine di un’azione solitaria iniziata pochi metri dopo la partenza, con Tanya Donati al secondo posto; Samuele Privitera stacca nel finale la concorrenza e s’impone in solitaria.

Nella G6, Serena Brillante Romeo è vittoriosa tra le femmine; Eugenio Giovanni Costalla è secondo nello sprint finale, mentre il compagno Raffaele Giovinazzo è terzo, dopo aver tentato la stoccata all’ultimo giro.

Due settimane dopo, sul circuito ricavato sul lungomare di Savona, la squadra conferma tutto il suo potenziale ottenendo, oltre al primo posto di società, anche quattro vittorie individuali e numerosi buoni piazzamenti.

Nella G4, Lucia ed Irma chiudono in prima e seconda posizione; Valentino è quinto dopo una gara generosa.

Nella G5, Francesca è prima davanti a Tanya nella volata finale; Samuele è secondo, rallentato nel finale dai crampi.

Nella G6, Serena conquista la vittoria nonostante una caduta a metà gara; Raffaele ed Eugenio firmano una doppietta, con il primo protagonista di una lunga cavalcata solitaria partita nei primissimi metri di gara.

La redazione