“ONE MAGICIAN SHOW” ROOF GARDEN 13 MAGGIO

Spettacolare Serata magica One Magician Show con lillusionista   Antonio Casanova, Oscar della Magia 2015

sul Roof Garden il 13 maggio ore 21.00

Il  prestigioso  tour nazionale  arriva al Casinò di Sanremo

Per Casanova una nuova esperienza dalla Tv al teatro.

Dopo il grande successo tributato dal pubblico del Roof Garden al concerto di Enrico Ruggeri, un’altra proposta esclusiva per una serata glamour sotto le stelle.  Antonio Casanova propone per gli ospiti della casa da Gioco, il suo nuovissimo  spettacolo “One Magician Show,”  dove professionalità e magia saranno coinvolgenti in maniera spettacolare.

L’illusionista del piccolo schermo, Oscar per la Magia 2009 e nel 2015, Antonio Casanova, esce dalla Televisione per incontrare il pubblico in una forma unica al mondo.

Il magico inviato di Striscia La Notizia, celebrato anche come personaggio Disney, il PaperNova creato da Cavazzano, arriva a Sanremo con  “One Magician Show”  dopo i sold out di Milano e Bologna e della settimana a Roma a Cinecittà World.

Sottolinea il Direttore Generale del Casinò, Ing. Giancarlo Prestinoni- “ “E’ una proposta  di qualità per i nostri clienti, a cui vogliamo offrire alcuni degli spettacoli più esclusivi e divertenti del panorama italiano. Le grandissime e mirabolanti illusioni si alterneranno in uno show, dove il pubblico sarà il vero protagonista. Potrà  vivere  quell’emozione unica ed appagante, che il Casinò vuole sempre trasmettere, anche  attraverso  gli spettacoli, che abbiamo preparato per l’estate 2016 nel nostro ristorante sotto le stelle. “

Lo spettacolo  del Mago Casanova è diretto da Enrico Botta già regista di Alice nel Paese delle meraviglie il musical e Biancaneve il Musical. I costumi sono disegnati e realizzati da Annalisa Benedetti che cura anche la grafica dello spettacolo.

Tutto potrà accadere perché One Magician Show è soprattutto  sorprendente ai limiti della  realtà.

La redazione