ENRICO RUGGERI IN CONCERTO AL ROOF GARDEN DEL CASINO’

 

 

Enrico Ruggeri in  concerto  sul Roof Garden il 22 aprile ore 21.00

Un’esclusiva anticipazione per la stagione estiva dei grandi eventi del Casinò di Sanremo.

Enrico Ruggeri, venerdì  22 aprile alle ore 21.00 , sarà sul Roof Garden della Casa da Gioco con un coinvolgente  concerto, creato appositamente  per i suoi ospiti. Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al 4° posto con il brano “Il Primo Amore Non Si Scorda Mai”, Enrico Ruggeri torna ad esibirsi live con un nuovo tour destinato come sempre a cambiare e ad evolversi sera dopo sera attraversando l’Italia insieme ad una band di grandi musicisti.  Il live ha preso  il via il 2 aprile e il Casinò di Sanremo si è inserito tra i primi appuntamenti per far vivere ai clienti del palcoscenico “sotto le stelle”: “Un Viaggio Incredibile”. E’ questo   il nuovissimo progetto discografico, il doppio cd appena uscito composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi scelti dal repertorio discografico che va dal ‘86 al ’91, e 4 cover di David Bowie, un ‘emozione in musica, per ripercorrere un percorso dove l’asse del tempo si perde in testi e melodie inseriti tra i brani più amati dal grande pubblico.

«Non ho mai conosciuto nessuno che abbia partecipato una sola volta a un mio concerto e il merito non è mio, si crea sempre un clima particolare e neanche io sono in grado di prevedere cosa succederà.racconta Enrico Ruggeri – Sarà così anche questa volta nel tour teatrale : tra brani classici e nuove canzoni ci metteremo in viaggio assieme, e sarà… un viaggio incredibile.»

 

Un percorso, che saprà trasmettere emozioni e divertimento nell’ambiente glamour del Casinò di Sanremo .

 

Con Enrico Ruggeri siamo certi di riscontrare l’apprezzamento dei nostri ospiti”- dice il Direttore Generale , Ing. Giancarlo Prestinoni –“ E’ un professionista  che catalizza l’attenzione del pubblico ad ogni tour, un “poeta” prima di essere un cantautore. Il Casinò è pronto  per far vivere  questo “tour memorabile”.”

La redazione