SANREMOINFIORE 2016 – BANDO PER CARRO FIORITO

 

SANREMOINFIORE 2016


Come ogni anno il Comune di Sanremo organizza il Corso Fiorito “Sanremoinfiore” Edizione 2016. Anche la città di Bordighera parteciperà con un proprio carro fiorito.

La sfilata avverrà il 13 marzo 2016. Il tema di quest’anno è Il Mondo delle Fiabe”. Chi riceverà l’incarico di predisporre il carro fiorito della Città di Bordighera ha diritto a ricevere un finanziamento di Euro 9.000 appositamente stanziato dal Comune di Sanremo, integrato da un contributo di Euro 3.000 stanziato dal Comune di Bordighera.

La scelta del bozzetto sarà a cura del Comune di Bordighera. Il giudizio è insindacabile. Chi desidera partecipare alla manifestazione in oggetto deve far pervenire entro e non oltre lunedì 25 gennaio 2016 ore 11.00 all’indirizzo cultura@bordighera.it (oppure consegnando il bozzetto a mano all’ufficio cultura – sempre però entro il termine indicato) un bozzetto con relazione descrittiva. Nel bozzetto si deve trovare un elemento evidente che sia distintivo della nostra città e, ovviamente, tutti quegli elementi che soddisfino il tema richiesto. In base all’estrazione che ha avuto luogo nel Comune di Sanremo è stata attribuita alla città di Bordighera la favola di Biancaneve.

Nell’ambito di queste indicazioni viene lasciato ampio spazio agli autori affinché sviluppino il più possibile in libertà la loro fantasia.Per la preparazione del carro è stato redatto un regolamento (in allegato). Così come in questa stessa pagina trovate il file con l’indicazione del percorso. Ad ogni e-mail ricevuta all’indirizzo cultura@bordigherra.it entro il termine sopra citato sarà inviata una risposta di confermache vale come ricevuta dell’effettiva ricezione del vostro invio; pertanto in assenza di una e-mail di conferma contattare l’ufficio cultura allo 0184 272205 anche per eventuali altre informazioni.

Regolamento, percorso ed ulteriori informazioni sono comunque disponibili informato cartaceo presso l’Ufficio cultura del Comune di Bordighera, sito a Palazzo Garnier – sede centrale (piano terra). Per ogni informazione: ufficio cultura 0184 272205 oppure ufficio turismo 0184 272.230

LEGGI  IL REGOLAMENTO  SOTTO IL FILMATO D’ARCHIVIO