“MELODIE DI COLORI” CON ANTONELLA COTTA AL CASINO’ DI SANREMO

“Melodie di colori” con Antonella Cotta al Casinò di Sanremo

Vernissage  domani sabato 30 gennaio alle ore 17.30 nel foyer di Porta Teatro

“Verrà inaugurata domani,  sabato 30 gennaio 2016 alle ore 17,30 presso le  sale  espositive del Casinò di Sanremo la mostra ” Melodie di colori ” dell’artista Antonella Cotta , apprezzata a livello internazionale.

Verranno esposte 17  opere pittoriche su tela,  di medie dimensioni,  di grande potenza cromatica, alcune sorprendentemente inserite nel contesto della città di Sanremo, riuscendo a evidenziare le  sue peculiarità: le sue luci e i suoi colori  e il suo mare.

Si incuneano nel percorso  espressivo dell’artista, opere create appositamente per la nuova esposizione,  rappresentanti un paesaggio condizionato da una forte connotazione coloristica.

Antonella Cotta ha esposto in n moltissime  città italiane in prestigiose location,a  Roma, Milano,  Genova  Torino, Lecce , ma ama i le sue radici e non manca di esporre nei suoi luoghi del cuore : Cervo, Borgio  Verezzi, Albenga    e  Sanremo.

Esporrà in  primavera a Venezia nel Palazzo delle Prigioni-  San Marco, a  fine  maggio a Washington e in autunno a Malta.

Ha partecipato alla Biennale di Venezia  e all’Expo ; dal 2015 ha messo in atto  un progetto espositivo avente un tema spirituale   dal titolo “Cupole a confronto.. . ” che ha iniziato il suo percorso nel Centro Pontificio  Notre Dame di Gerusalemme e proseguirà in varie città sia italiane che  per concludersi infine a Santa Maria di Leuca.

La sua opera”  Vele nel futuro” è stata sceltanell’ambito della cerimonia di consegna del premio “Cento Anni da qui” 2015 quali riconoscimento  per le eccellenze Made in Italy  e consegnata a Maserati, lo scorso 18 dicembre in occasione della chiusura delle manifestazioni per ricordare  i 110 anni della casa da gioco.

La mostra “melodie di colori” rimarrà aperta al pubblico sino al 17 febbraio tutti i giorni dalle ore 15.00 alel ore 23.00 ad ingresso libero.

La redazione