FESTA DEGLI AUGURI AL CASINO’ DI SANREMO

Festa degli Auguri al Casinò
Consegnate le Medaglie ai dipendenti che hanno cessato la loro attività in azienda alla presenza del Sindaco Biancheri e dei vertici della Casinò Spa.

“Festa degli Auguri” per i dipendenti della casa da gioco, un momento per incontrarsi e soprattutto per stringersi intorno ai colleghi che lasciano o hanno lasciato nel 2015 il loro incarico per il meritato riposo.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Dott. Gian Carlo Ghinamo, con i consiglieri: Dott.sa Sara Rodi e Avv. Maurizio Boeri e il Direttore Generale , Ing. Giancarlo Prestinoni ha ringraziato tutti i lavoratori per l’impegno profuso, finalizzato al miglioramento e allo sviluppo aziendale, sottolineando, anche, le positività dell’anno che si sta per chiudere.
Il Sindaco Alberto Biancheri ha espresso l’augurio più sincero, auspicando che il 2016 sia per la Casa da Gioco un anno di grandi realizzazioni.

Quindi sono state consegnate, tra gli applausi dei presenti, le medaglie del Casinò, finalizzate ai nove dipendenti, che hanno terminato il loro iter lavorativo.

Sanremo, 23 dicembre 2015

La redazione