VLTIMO BOUTIQUE A MONTE-CARLO (VIDEO)

 

Il  “Salon International du Mariage” ( 14-15 novembre 2015)   presso il Grimaldi Forum di Monte-Carlo è stato inaugurato nella mattinata di sabato alla presenza di organizzatori tra i qualil’imprenditore Maurizio Girelli e dei rappresentanti del settore.

Evento esclusivo alla sua prima edizione dedicato al mondo del matrimonio, due giorni  per vivere le magiche e sognanti atmosfere del giorno più bello , in un ampio contesto espositivo, tra esponenti dell’arte orafa e sfilate di moda con abiti da sposa dei migliori Atelier.  Da notare la partecipazione all’evento di    VLTIMO Boutique Atelier di Bordighera che  ha presentato i suoi splendidi abiti  realizzati con tessuti pregiati, ,interessanti proposte per le giovani future spose, in un’atmosfera regale e di alto prestigio.

VLTIMO Boutique con oltre vent’anni di tradizione ed esperienza nel settore, offre una vasta gamma di vestiti da cerimonia con stile e raffinata eleganza, la cortesia è la nota che caratterizza l’Atelier.

Ultimo Boutique offre il meglio della qualità e professionalità e si trova in Via Vittorio Emanuele n. 111  a Bordighera. Tel. 0184 26 22 77.

Mariagrazia Bugnella