“#SG” SANREMOGIOVANI IL GIORNO DOPO (3 VIDEO)

“#SG”SANREMOGIOVANI IL GIORNO DOPO
Il talent #SG” andato in onda ieri sera a Villa Ormond ha tracciato una scia di grande positività per la città di Sanremo, si punta tutto sui giovani, i dirigenti Rai e Amministratori del Comune matuziano si dichiarano soddisfatti per l’alto livello di audience ottenuto con una nuova trasmissione.
Il dott. Giancarlo Leone Direttore di Rai Uno ha pronunciato queste parole: ” Sono molto orgoglioso della serata di ieri,ha consentito ai giovani di proporsi in diretta Tv…..un esperimento riuscito. Lo spettacolo è stato visto da più di 2.560.000 spettatori pari al 11,9% con quasi 11 milioni di contatti con una media di età di circa 58anni”.
Carlo Conti ha esordito: ” un augurio a chi non è passato…… e sono felice per gli 8 vincitori , che hanno dimostrato forza ed energia, saranno protagonisti dalla seconda serata del 66°Festival della Canzone Italiana”
La kermesse 2016 continuerà sulla falsa riga dello scorso anno, dal momento che è stato un format vincente” Tutti cantano Sanremo”, le venti canzoni in gara saranno rese note il 13 dicembre 2015 su RaiUno all’Arena.
Per il prossimo anno ci saranno alcune novità ma bisognerà valutare il punto d’unione tra ” AREA SANREMO” e “#SG”e per questo lavoreranno Rai e Comune in sintonia.
Mariagrazia Bugnella

VIDEO N.  1 DI N. 3

VEDI ANCHE IL VIDEO N. 2 DI N. 3

 

VEDI ANCHE IL VIDEO N: 3 DI N: 3