Barbara Frateschi: nuovo Premio a Montecarlo

“Artexpo’ Gallery ” premia l’Artista Barbara Frateschi Moreno

La pittrice Barbara Frateschi Moreno, molto apprezzata per il lavoro svolto  con tanta passione nel Ponente ligure , si appresta a ricevere un altro importante riconoscimento a livello nazionale ed internazionale con l’assegnazione  del prestigioso “Premio Oscar dell’Arte 2015”, giunto ormai all’ottava edizione.
Si tratta di un riconoscimento autorevole e significativo istituito nel 2001, con lo scopo di valorizzare gli artisti e di promuovere l’arte contemporanea .
La premiazione , organizzata da Artexpo’ Gallery , avrà luogo il giorno  24 ottobre alle ore 15,30  a Montecarlo presso l’Hotel Montecarlo Bay.
La pittrice, che divide il suo tempo tra Ospedaletti e Ginevra, ha ricevuto negli ultimi mesi alcuni dei premi più ambiti ed attesi che si tengono in Italia. Dal “Sanremo International Artistic Award”, al “Premio biennale dei Leoni dei Dogi ” a Venezia  e , da ultimo, alla IV edizione del “Premio internazionale Regina Margherita” , istituito dall’Accademia delle Muse di Bordighera.
Barbara Frateschi Moreno svolge un’ intensa attività artistica, forte dello straordinario successo riscosso dalla numerose mostre personali e collettive  , presentando di recente le sue opere a Ginevra, Sanremo, Venezia, Milano, Innsbruck, Firenze, Nizza, Montecarlo ed Ospedaletti.
La redazione